APPROFONDIMENTO DI MERCATO UC

milan 2017

27 settembre

Hilton Milan

INFORMAZIONI

To view in English click HERE.

Pronti a sapere cosa pensano i decisori di più di 2.000 piccole e medie imprese in Europa della comunicazione unificata?

Incontra Broadsoft, Polycom e Edgewater Networks a Milan il 27 settembre per un approfondimento di mercato UC Italy.

Nel corso di questo evento esclusivo di una giornata, condivideremo una ricerca proprietaria basata su un sondaggio di più di 2.000 PMI nel Regno Unito e in Europa. Lo studio offre informazioni sui fattori e sui comportamenti d'acquisto delle PMI europee e offre una guida ai fornitori di servizi in questo mercato.

Calendar Icon (120x120).png

27 settembre 2017

time-03.png

10:30 - 15:30

address.png

Hilton Milano

Via Luigi Galvani, 12, 20124 Milano

ORDINE DEL GIORNO

10:30 – 11:00  Registrazione

11:00 – 11:30  Presentazioni

11:30 – 12:15  Il mercato PMI nel Italia per la Comunicazione unificata

In questa sessione, presenteremo una panoramica dei tipi di servizi voce, video e infrastruttura IT attualmente in uso da parte delle PMI nel Italia. Analizzeremo il tasso di adozione UC e le barriere al suo aumento. Per le PMI che devono ancora adottarla, esamineremo la loro comprensione dell'UC, i fattori e i comportamenti di acquisto e le preferenze di fornitori di servizi. I dati saranno presentati tenendo presente come contribuire a creare offerte di servizi UC migliori per il mercato PMI.In questa sessione, presenteremo una panoramica dei tipi di servizi voce, video e infrastruttura IT attualmente in uso da parte delle PMI nel Regno Unito. Analizzeremo il tasso di adozione UC e le barriere al suo aumento. Per le PMI che devono ancora adottarla, esamineremo la loro comprensione dell'UC, i fattori e i comportamenti di acquisto e le preferenze di fornitori di servizi. I dati saranno presentati tenendo presente come contribuire a creare offerte di servizi UC migliori per il mercato PMI.

Relatore: To Be Announced

12:15 – 12:30  Pausa

12:30 – 13:15  Imparare da chi ha adottato la Comunicazione unificata nel Italia

La nostra seconda sessione si concentra sulle PMI del Italia che hanno già adottato UC. Discuteremo il modo in cui riferiscono abbia cambiato e migliorato la loro attività. Esamineremo perché hanno adottato UC, le loro esperienza durante il processo di acquisto, quali funzionalità sono più importanti per le loro attività e come hanno selezionato il fornitore di servizi UC. Ci concentreremo su come queste informazioni possano essere applicate alle offerte UC e ai processi di vendita.

Relatore: To Be Announced

13:15 – 14:00  Best Practice per scalare l'attività UCaaS

Questa sessione congiunta vedrà la partecipazione di tre leader del settore che consentono l'adozione di massa di Comunicazione unificata. Broadsoft, Edgewater Networks e Polycom. In questo dibattito interattivo si ascolteranno gli esperti in materia che parlano del mercato UC, di cosa contribuisce al successo di un'offerta di prodotto UC e dei fattori importanti da considerare quando si scalano le operazioni rivolte al cliente.

Relatore: da comunicare

14:00 – 15:30  Pranzo e networking

REGISTRAZIONE PER IL PASS OMAGGIO